1000 Burpees for the Hearth

1000 BURPEES FOR THE HEART

il giorno 28 dicembre presso CROSSFIT REALBOX A CINISELLO B.MO avrà luogo in contemporanea con il palazzetto Paladifiore di Ostia, CROSSFIT RED FOX e WEAR STRONG HOLD la prima edizione del “1000 burpees for the heart”.

L’evento avrà luogo alle ore 16:00.
I team, composti da 2 persone, si sfideranno nell’eseguire 1000 burpees con un Time Cap di 1,5 ore. Per rendere l’evento accessibile a tutti e con il fine di coinvolgere un più ampio numero di partecipanti, saranno previste delle sottocategorie come di seguito riportate:

• 500 burpees
• 200 burpees
• 100 burpees

non saranno presenti giudici di gara, pertanto ogni team verrà fornito della propria score card, attraverso la quale provvederà, in autonomia, a segnare il tempo finale ed a rispettare gli standard di movimento!

Al termine della competizione, i primi classificati nelle diverse categorie riceveranno una premiazione simbolica.

Anche noi di Crossfit Real Box, abbiamo scelto una associazione che ci sta particolarmente a cuore, infatti, l’intero ricavato verrà devoluto alla ricerca per la CDG (associazione CDG Italia)

La CDG è una malattia genetica-metabolica ereditaria (disordine congenito della glicosilazione). Si tratta di una malattia molto rara da cui non si può guarire.

Negli ultimi anni, grazie ad associazioni di genitori, medici e varie manifestazioni di sensibilizzazione, si stanno portando avanti studi e ricerche che stanno avendo degli ottimi risultati. Tutto questo per trovare e sperimentare “cure/trattamenti” per le persone affette da CDG, alleviandone i disturbi e cercando di migliorare la loro qualità di vita e quella delle loro famiglie.

IL COSTO DELL’ ISCRIZIONE È DI 15,00 EURO (INTERAMENTE DEVOLUTI IN BENEFICENZA), DA INTENDERSI COME OFFERTA MINIMA.

Ancora una volta, il nome “CROSSFIT” verrà accostato ad un evento di natura solidale, con l’unico scopo di fare del bene a qualcuno che ne ha bisogno. Non mancare!

Lascia un commento

A.S.D. CrossFit RealBox
Via Margherita De Vizzi, 8, 20092 Cinisello Balsamo, Milano
Tel. 3388079603
Lu-Ve: 10:00-21:00
Sa: 10:30-11:30

Affiliato CSEN